| Password dimenticata?

ATC (Controllo Traffico Aereo)

La sicurezza è la massima richiesta in uno spazio aereo ad alta densità. Ciò influisce sulla gestione del traffico aereo nel settore civile e militare. Ciò si basa principalmente su sistemi radar altamente sofisticati per i movimenti di superficie degli aeroporti, la sorveglianza aerea, il monitoraggio in rotta e l'osservazione meteorologica.

I giunti rotanti sono necessari nei sistemi radar, ovunque i segnali debbano essere trasmessi tra una piattaforma fissa e un sistema di antenne a rotazione continua. Questi includono l'ampio campo dei sistemi radar di controllo del traffico aereo (ATC) come Surface Movement Radar (SMR), Precision Approach Radar (PAR), Air Surveillance Radar (ASR), radar di rotta o radar Doppler (DWR).
I vantaggi speciali dei giunti rotanti SPINNER sono il design compatto, l'eccellente VSWR e la bassa perdita di inserzione, bassa variazione delle proprietà di trasmissione durante la rotazione, e alta attenuazione crosstalk tra i singoli canali su tutta la gamma di frequenza.
La ricchezza dell'esperienza che i nostri ingegneri hanno con giunti rotanti in uso militare a il nostro impegno per il miglioramento continuo del prodotto è la base del nostro grande successo. Per quanto riguarda l'applicazione in ATC, tutti i principali clienti in Europa si affidano già ai nostri giunti rotanti.
Come servizio aggiuntivo SPINNER offre la riparazione e la manutenzione di tutti i marchi di giunti rotanti ATC.
Downloads
Air Traffic Control Rotary Joints