| Password dimenticata?
meet us at Booth: N6825
Guest Pass Code: LV5268
Exhibition dates:
Sunday 19th - Wednesday 22th April 2020
marKoni  FM TRANSMITTERS
  • ▸ Integrated Digital Modulator
  • ▸ 5” Full Color Touch Screen Display
  • ▸ Embedded RDS generator
  • ▸ Web/SNMP remote control interface
  • ▸ E-mail Alert
WE MANAGE OUR ANTENNA SYSTEMS JUST LIKE HEADLIGHTS!
AN INCREDIBLE CATALOGUE OF ACCESSORIES!
ASK US TO GET YOUR SPINNER COAXIAL SWITCH!
Spinner Rotary Joints Italian Official Distributor
THE NEW MULTISTANDARD FRONTIER FOR RADIO AND TV BROADCASTING
  • ▸ MODULAR AND SCALABLE PLATFORM DESIGN
  • ▸ INTEGRATED MULTI SAT RECEIVER WITH REMUX
  • ▸ INTEGRATED NETWORK MANAGEMENT SOFTWARE

Telsat Company Profile

“Un Mondo per le Telecomunicazioni” è la definizione giusta per questa azienda, che opera nel mercato internazionale dal 1998. Inizialmente considerata solo come un distributore esclusivo di attrezzature e accessori di alta qualità, prodotti da alcuni dei migliori produttori nel mondo del broadcast mondiale (Commscope-Andrew, Plisch, Spinner, Kathrein), Telsat ha sempre concentrato le sue energie nella creazione di un eccellente team di professionisti molto competenti, con la capacità di progettare e realizzare reti radio e TV completamente integrate (analogiche e digitali).
Telsat ha raggiunto i suoi obiettivi importanti grazie alla collaborazione di importanti partner, operanti nel settore delle tecnologie di telecomunicazione.


Oggi Telsat possiede un brillante dipartimento tecnico in grado di gestire aree di attività strategica come Station Engineering, Complex Area Coverage Analysis, Network Planning, Design, Realizzazione e installazione di elaborati sistemi di antenna radio e TV (Telsat è uno dei più importanti produttori italiani di sistemi di antenne) Fornitura di soluzioni complete chiavi in mano per sistemi di trasmissione e supporto tecnico altamente specializzato per assistenza e formazione.
Da giugno 2016 Telsat diventa anche produttore di trasmettitori FM, introducendo una gamma completa di prodotti con la famiglia di trasmettitori serie marKoni, composta da modelli MKRT, con una gamma da 50W a 40kW, disponibile in configurazione single drive, dual drive o N+1, per il massimo livello di ridondanza.


Un magazzino attrezzato, insieme a laboratori per i test e uno staff tecnico esperto rendono Telsat il partner ideale per la fornitura e la progettazione di sistemi professionali per le telecomunicazioni e la radiodiffusione.
Telsat ha sede a Paderno Dugnano - Milano - Italia con una superficie totale di 12.000 m² (Magazzino 5.000 m² - Laboratori 800 m² - Uffici 1.000 m²