| Password dimenticata?

FM (Con Modulatore Digitale)

Grazie alla sua esperienza nel settore delle telecomunicazioni, Telsat presenta la propria linea di trasmettitori FM: la serie marKoni.

La filosofia dei trasmettitori marKoni fornisce un'elevata affidabilità garantita da alimentazioni e circuiti di amplificazione molto robusti, realizzati con MOSFET che sono in grado di garantire prestazioni eccellenti, con altissima efficienza e conseguente basso riscaldamento di tutti i componenti.
Attraverso l'interfaccia touch screen molto intuitiva dell'Utente è possibile controllare o modificare i parametri completi del sistema. Tutte queste informazioni possono anche essere gestite in remoto dall'interfaccia di rete sul pannello posteriore, altrimenti anche localmente utilizzando il connettore Ethernet sul pannello frontale.
L'uso estensivo dell'elaborazione del segnale digitale ad alto livello conferisce a marKoni caratteristiche uniche nel mondo della trasmissione audio. Il modulo di input nativo AES/EBU garantisce pura qualità digitale evitando la conversione da una sorgente analogica. La presenza del tradizionale ingresso L+R assicura anche le migliori prestazioni anche con audio analogico standard.
La modulazione FM è implementata da un innovativo algoritmo di sintesi diretta a radiofrequenza con accuratezza sub-Hz su un core di elaborazione digitale basato su FPGA. Il risultato è un trasmettitore agile in frequenza con procedura di installazione immediata, che consente agli operatori di trasmettere il loro contenuto audio con un'eccellente purezza e massima affidabilità.
I trasmettitori marKoni possono essere bloccati sul segnale GPS di riferimento orario/frequenza per l'allocazione esatta del vettore e il funzionamento Synchro FM, un metodo promettente efficiente per la banda di funzionamento di trasmettitori FM adiacenti sulla stessa frequenza RF, dopo aver allineato tutti i parametri RF e audio della trasmissione. Il risultato è una ricezione dell'ascoltatore nettamente migliorata nell'area del segnale che si sovrappone, estendendo la copertura a zone d'ombra, normalmente caratterizzate da interferenze tra canali.
Una tipica applicazione di questo approccio iso-frequenza è la copertura di rami di autostrade, consentendo ai ricevitori di autoradio di mantenere la sintonizzazione della stessa portante durante la guida, senza il fastidioso effetto dei punti neri lungo la strada.
La pura sensazione audio digitale creata da marKoni è ottenuta grazie a un rivoluzionario Soft Limiter, che evita i picchi di intermodulazione audio, salvaguardando l'integrità dell'intero range dinamico di input, con l'uso di un'elaborazione del segnale accurata che consente un'elevata separazione stereo full-band e rapporto segnale-rumore estremo.
Le unità sono dotate di un equipaggiamento full optional: audio analogico e digitale, MPX analogico e ingressi SCA e IP a banda larga aggiuntivi, RDS Generator incorporato e Digital Stereo Coder e controllo remoto Web/SNMP.
marKoni è sinonimo di sostenibilità ambientale (oltre il 90% dei materiali da costruzione sono riciclabili).
marKoni SERIES il futuro è qui!
Sito web: www.markoni.it