| Password dimenticata?

CERTIFICAZIONI

Certificazione di qualità

Telsat ha da tempo ottenuto la certificazione del proprio sistema di gestione per la qualità.
A partire dal 2007 infatti TELSAT Srl è stata certificata come conforme alla norma standard UNI EN ISO 9001 secondo quanto descritto alla voce Scopo della certificazione (Codice Attività EA:28).
Potete scaricare il certificato cliccando sull'immagine sottostante.
Certificato N. 13243-A

Scopo della certificazione

Progettazione, ingegnerizzazione, assemblaggio, installazione e collaudo di sistemi, autonomi e integrati, per telecomunicazione, sistemi di antenna e sistemi di trasmissione.
Distribuzione di prodotti per telecomunicazione, per sistemi di trasmissione radio, televisivi, ponti radio e satellite.
Sistema di gestione per la qualità conforme alla Norma ISO 9001:2008 valutato secondo le prescrizioni del regolamento tecnico SINCERT RT-05 relativamente alle attività di progettazione, installazione e collaudo dei sistemi.
La presente certificazione si intende riferita agli aspetti gestionali dell'impresa nel suo complesso ed è utilizzabile ai fini della qualificazione delle imprese di costruzione ai sensi dell'articolo 8 della legge N. 109 dell'11 Febbraio 1994 e successive modificazioni del DPR N. 34 del 25 Gennaio 2000 (ea28).
Certificazioni per la P.A.
Telsat per meglio gestire gli appalti pubblici nei quali è convolta ha ottenuto sin dal 2011 la Certificazione SOA.
L'attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d'appalto per l'esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità d'impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavoro con importo a base d'asta superiore a € 150.000,00.
Questa certificazione attesta e garantisce il possesso da parte dell'impresa di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici.
Potete scaricare l'Attestazione in formato PDF cliccando sull'immagine sottostante
(richiede Adobe Acrobat Reader XI o versioni successive).
Il certificato è scaricabile direttamente anche dal sito ANAC:
https://servizi.anticorruzione.it/portal/classic/Servizi/RicercaAttestazioni
Certificato di Esame UE per trasmettitori FM marKoni
I nostri trasmettitori FM marKoni series sono conformi alla certificazione RED richiesta dall'ANNEX III - Modulo B della direttiva europea 2014/53/EU.
Clicca sotto per scaricare la certificazione in formato PDF.
Downloads
Certificazione di Qualita N. 13243-A
Certificato SOA per lavori con la Pubblica Amministrazione
Certificazione RED per prodotti Markoni FM Brodcasting