Soluzioni Broadcast
Telsat ha sviluppato un'esperienza unica e preziosa nel settore dei trasmettitori radiotelevisivi.

La famiglia di prodotti Plisch, integrata da Telsat, comprende una vasta gamma di modelli relativi agli standard digitali DVB-T2, DVB-T/H, ISDB-T/TB, ATSC 1.0 e 3.0 e DAB/DAB+/DMB.
I trasmettitori Plisch, con una delle migliori efficienze energetiche disponibili sul mercato mondiale, sono un vero sinonimo di alta qualità ed affidabilità.
I trasmettitori Plisch, con una delle migliori efficienze energetiche disponibili sul mercato mondiale, sono un vero sinonimo di alta qualità ed affidabilità.
Grazie ad una costante collaborazione sinergica, Telsat offre ai suoi clienti i trasmettitori Plisch insieme a servizi esclusivi di installazione, messa in servizio e formazione.
Telsat possiede infatti un brillante dipartimento tecnico interno, in grado di fornire ai propri clienti soluzioni complete chiavi in mano, con assistenza tecnica altamente specializzata, incluso il supporto in loco.
Ci vuole molta passione ed impegno per essere sempre un passo avanti. Solo un'azienda che conosce veramente il mercato e lo affronta con innovazioni tecnologiche può essere considerata una delle migliori.
Con questo stesso approccio filosofico, Telsat è entrata nel mondo dei produttori di trasmettitori FM con la sua linea marKoni: una famiglia di apparati composta dai modelli MKRT, dotata di un esclusivo modulatore digitale, che consente ottime prestazioni.
La concezione dei trasmettitori marKoni consente una grande affidabilità, grazie ad alimentatori sovradimensionati e ridondanti, circuiti di amplificazione ad alte prestazioni, realizzati con dispositivi mosfet, in grado di garantire risultati eccellenti, con efficienza molto elevata (circa il 75%) e conseguente basso riscaldamento di tutti i componenti.
Sul grande display touch-screen a colori è possibile visualizzare o modificare tutti i parametri di sistema e, nei trasmettitori con potenza di uscita superiore a 5 Kw, anche tutti i valori delle singole unità di amplificazione.
La pura sensazione audio digitale che marKoni può creare è ottenuta anche grazie ad un rivoluzionario Soft Limiter, che evita picchi di intermodulazione audio, salvaguardando l'integrità dell'intera gamma dinamica di ingresso e con l'uso di un'accurata elaborazione del segnale, consentendo la separazione stereo della banda ed un estremo rapporto segnale-rumore.
Visit now: Transmitters section